Agevolazioni per la partecipazione ai viaggi di istruzione e visite didattiche – a.s. 2023/24

Il Ministero ha esteso il limite a ISEE inferiore a 15.000,00€ per accedere alle risorse per il coinvolgimento nei viaggi di istruzione e visite didattiche

Il Ministero ha ESTESO il limite a ISEE inferiore ad € 15.000,00 per accedere alle risorse per favorire il coinvolgimento nei viaggi di istruzione e nelle visite didattiche del più ampio numero di studentesse e studenti, favorendo prioritariamente coloro che provengono da famiglie a basso reddito.

Per ottenere tale agevolazione, le famiglie che rientrano in tale situazione dovranno farne tempestiva richiesta attraverso la piattaforma UNICA, con le modalità descritte nel presente documento.