Sospensione attività didattiche il 20 aprile 2024

Con Ordinanza n.15 del 4.4.2024, il Sindaco di Pontedera dispone la sospensione dell’attività didattica il giorno sabato 20 aprile 2024.

Si informa che il Sindaco di Pontedera, con Ordinanza n.15 del 4.4.2024, ha disposto la sospensione dell’attività didattica nel giorno di sabato 20 aprile 2024 per le scuole di ogni ordine e grado.

Tale ordine è motivato quale “misura indispensabile in ragione della programmata parata ufficiale di circa 8.000 vespisti per le vie della città che risulta incompatibile con l’ordinario deflusso del traffico veicolare e pedonale negli orari di entrata/uscita delle scuole e il rispetto dei normali orari dei mezzi pubblici che garantiscono il trasporto scolastico”.

Il Dirigente Scolastico dispone quanto segue:

• in data 20 aprile 2024 NON si svolgono lezioni o altre attività didattiche;
  • in tale data potranno essere ridotti/riorganizzati anche i servizi amministrativi;
  • i ricevimenti dei genitori prenotati in tali giorni saranno rinviati a data successiva;
  • il personale ATA sarà in servizio su un unico turno standard 7:30-13:30.