Ricevimento genitori a.s. 2024/2025

Calendario dei ricevimenti settimanali per ogni docente.

Si informano i genitori degli studenti che i ricevimenti settimanali avranno inizio lunedì 14 ottobre 2024 e saranno svolti in presenza nelle sedi come specificato dal docente sul portale ARGO e nell’elenco dei ricevimenti.

I genitori possono effettuare la prenotazione del colloquio con l’apposita funzione del registro elettronico ARGO ScuolaNext/DidUP Famiglie.

Il ricevimento avverrà a settimane alterne: nella sezione Servizi/Ricevimento genitori è possibile consultare il calendario dei turni. Mentre a questo link è possibile consultare l’elenco dei giorni e orari di ricevimento dei docenti.

In caso di problemi per la prenotazione dei ricevimenti, è possibile ricevere supporto attraverso la Prof.essa Randino che riceve in sede centrale tutti i mercoledì dalle 10:25 alle 11:15.