Conclusione Anno Scolastico e avvio prossimo anno

conclusione anno scolastico, valutazioni, integrazione degli apprendimenti, avvio del prossimo anno

Si riassume di seguito la tempistica per la conclusione dell’anno scolastico:

Attività Quando Dove/Come
Termine lezioni 10 giugno ore 10,40
Pubblicazione esiti classi 5° 13-14 giugno solo on line: su Argo/didUP (bacheca + “voti scrutinio”)
Esiti studenti 1°, 2°, 3° e 4° 15-17 giugno solo on line: su Argo/didUP (“voti scrutinio”)[per le famiglie con difficoltà di accesso alla rete, sarà possibile ritirare in portineria la lettera con gli eventuali rinvii di giudizio]
Calendario Orali Esame di Stato 17 giugno on line: su Argo/didUP (bacheca)
Ricevimento genitori sugli esiti 18 giugno in presenza (previa prenotazioni su Argo/didUP)
Indicazioni per il recupero:
verranno messe ON LINE
24 giugno on line: link dal sito della scuola e/o dalla bacheca Argo/didUP
Calendario corsi di recupero 22 giugno on line: sito della scuola e/o Argo/didUP (bacheca)
Corsi di Recupero dal 24 giugno in presenza
Calendario prove di recupero entro il 20 luglio on line: sito e/o Argo/didUP (bacheca)
Prove di recupero: dal 26 agosto h. 8 in presenza sede centrale
Pubblicazione esiti recupero entro il 2 settembre solo on line: su Argo/didUP (“voti scrutinio”)

ATTENZIONE: nei giorni 19 e 20 giugno (prove scritte Esame di Stato), potrà accedere alla sede centrale solo chi è coinvolto negli esami (commissioni e candidati) e il personale scolastico in servizio (ed eventuali fornitori, per il tempo strettamente necessario).

AVVIO PROSSIMO ANNO SCOLASTICO

1. Giorno e ore del Collegio dei Docenti e dei Dipartimenti di inizio anno verranno comunicati in seguito.
  2. Le normali lezioni riprenderanno per tutte le classi il 16 settembre 2024.
  3. Il Consiglio di Istituto, relativamente all’adattamento del calendario scolastico 2024-2025, ha deliberato la sospensione delle lezioni nei giorni 2/11/2024, 23/12/2024 e 26/4/2025.

SI RACCOMANDA DI TENERSI AGGIORNATI ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA
E LA BACHECA ARGO/DIDUP