Formazione classi

Formazione classi a.s. 2024-2025

Si ribadisce che le classi attualmente visualizzabili per il prossimo a.s. 2024-2025 sono assolutamente PROVVISORIE e NON CORRISPONDONO QUINDI ALLA REALE COSTITUZIONE FINALE.

Le classi saranno definitive solamente intorno al 10 settembre, in quanto fino a tale data sono previste variazioni legate a:

• non ammissioni definite a fine agosto per alunni/e rinviati/e, a seguito del mancato recupero;
  • trasferimenti in ingresso e nulla osta in uscita;
  • cambi di indirizzo.

Siete comunque pregati di non telefonare per richieste di chiarimenti o variazioni: la scuola non tiene conto dei desiderata delle famiglie nell’assegnazione alle diverse sezioni di uno stesso indirizzo (che segue invece criteri di equieterogeneità).

Rispetto ai libri di testo la sezione è irrilevante: tutte le classi parallele di uno stesso indirizzo hanno in adozione gli stessi testi (l’elenco dei testi è pubblicato sul sito).

Ovviamente alunni/e rinviati/e devono attendere la fine di agosto per sapere se dovranno ripetere l’anno o se saranno ammessi alla classe successiva.

Eventuali errori materiali devono essere invece segnalati tramite mail agli indirizzi istituzionali.