Riunione Dipartimento SOSTEGNO (sono convocati tutti i docenti di sostegno)
- martedì 10.9.2024 ore 8,30-10,30 (in presenza, in aula magna)
Riunione organizzativa ACCOGLIENZA CLASSI PRIME (sono convocati tutti i docenti delle classi 1°)
- giovedì 12.9.2024 ore 11,00-12,30 (in presenza, in aula magna)
Riunioni per i soli NUOVI docenti (sono convocati tutti i docenti non in servizio al Marconi lo scorso a.s.)
- giovedì 12.9.2024 ore 9,00-10,00 – gestione stud. BES (in presenza, in aula magna)
- giovedì 12.9.2024 ore 10,00-11,00 – registro on-line (in presenza, in aula magna)
Collegio dei Docenti: giovedì 12.9.2024 ore 17,00-18,30 è convocato in modalità telematica (videoconferenza sulla piattaforma Teams d’Istituto), per discutere il seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbale seduta precedente
- Comunicazioni del Dirigente
- Criteri per l’organizzazione della fase estiva conseguente il rinvio del giudizio
- Piano Annuale delle Attività, incarichi, attribuzione funzioni strumentali al PTOF
- Criteri assegnazione tutor ai docenti in anno di prova
- Progetti, adesione bandi e/o convenzioni con soggetti esterni
- Attuazione progetti PNRR
- Piano annuale, incarichi e funzioni strumentali
- Avvio anno scolastico
- Attività didattiche per chi non si avvale dell’IRC
- Varie
Nella cartella MATERIALI_CD_2024_09_12 condivisa su Office365/Teams (Collegio dei Docenti – Generale – scheda File), saranno resi disponibili i documenti utili per la discussione e per le delibere: se ne raccomanda la presa visione.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA RIUNIONE
- effettuare il login sulla piattaforma Microsoft Office 365 (www.office.com: ACCEDI) con le credenziali dell’account assegnato dall’Istituto:
- username: tuonome.tuocognome@marconipontedera.onmicrosoft.com
- password: quella da te impostata al primo collegamento
- selezionare l’icona dell’app Teams
- dare il consenso, se richiesto, all’uso di microfono e videocamera
- cercare la riunione cliccando sul team “Collegio docenti” canale “Generale”, e poi sulla scheda “Post”
- clic su “Partecipa”
Consigli:
- collegarsi 5’ prima, in modo da avere il tempo di risolvere eventuali problemi e compilare il “Foglio firma”
- è possibile partecipare attraverso il web browser: può essere tuttavia più comodo scaricare l’app Teams per il proprio dispositivo
- per poter agevolmente visualizzare eventuali documenti e votare facilmente si consiglia l’uso del PC
- durante la riunione È ESSENZIALE tenere il microfono spento quando non si deve intervenire;
- richiedere la parola con l’apposita funzione di ‘alzata di mano’, NON usare la chat per intervenire
webmaster