Cos'è
Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente può inserire informazioni sulle presenze, sui voti, sui ritardi e sulle uscite anticipate, sui compiti e le verifiche programmate, sulle note, sulle pagelle e sulle comunicazioni scolastiche in generale.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.
Per utilizzare la versione web clicca su "Accedi".
Servizio online
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali assegnate dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Non si segnalano scadenze particolari.
Contatti
- Telefono: 058753566
- Email: pitf030003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni da segnalare.